Come Insegnare Yoga ai Nuovi Studenti

Istruttori di yoga che sono interessati a imparare e crescere rispetto al loro insegnamento capacità dovrebbero sapere che insegnare yoga pose nuovi studenti può aiutarli a realizzare questo obiettivo. Gli istruttori che sono interessati a imparare a insegnare yoga pose nuovi studenti dovrebbero sapere che ci sono diverse strategie semplici che possono implementare per farlo. Qui ci sono quattro:

1. Praticare da soli.

In molti casi, istruttori di yoga cercano di insegnare yoga pose nuovi studenti che sono appena diventati popolari. Quando questo accade, gli istruttori di yoga se stessi non sono particolarmente familiari con le mosse. Per questo motivo, istruttori di yoga dovrebbero praticare nuove pose in proprio prima di mostrarle agli studenti.

Per rendere la maggior parte di questa strategia, l’istruttore dovrebbe praticare lo yoga pone nuove davanti ad uno specchio. In questo modo, lui o lei sarà in grado di osservare la propria forma e prendere eventuali errori o deviazioni strutturali in considerazione. Una volta gli istruttori possono eseguire una posa di nuova senza errori, saranno pronti a insegnare la mossa agli studenti.

2. Mostrare e Raccontare.

In genere, istruttori di yoga fanno uno dei due errori quando stanno tentando di insegnare yoga pose nuovi studenti. “Mostrate” o “dire” gli studenti. Nel caso di solo mostrando, l’istruttore di yoga non dà le istruzioni verbali, ma esegue semplicemente il movimento tale che gli studenti imparano osservando.

Anche se questa strategia può funzionare per alcuni studenti, non è efficace per tutti gli studenti. Perche ‘? Perché molti studenti di yoga sono discenti uditivi, che significa che la loro capacità di afferrare il nuovo materiale è altamente dipendente da istruzioni e informazioni viene presentato in un formato verbale.

Nei casi quando un istruttore di yoga opta semplicemente “raccontare” agli studenti come fare una nuova posa, il tasso di errore e la confusione sarà probabilmente alto.

Questo è il caso, perché molti studenti di yoga non sono discenti uditivi. Piuttosto, essi sono visual e/o discenti cinestetico, significato che hanno bisogno di vedere il movimento eseguito o imitano i movimenti che hanno visto al fine di padroneggiare la mossa.

yoga

Nel riconoscere questo, istruttori di yoga che vogliono massimizzare la probabilità che i loro studenti padroneggiare nuove mosse dovrebbero sia mostrare e dire loro studenti cosa fare. Ciò significa che essi devono fare una combinazione degli stili di insegnamento di cui sopra. Offrendo le istruzioni verbali e dimostrando le mosse, le persone saranno in grado di padroneggiare le nuove pose indipendentemente dal loro stile di apprendimento.

3. Guarda, Guarda, guarda.

Come sanno molti professionisti del fitness, istruttori di yoga hanno la tendenza a diventare così immersi in mastering nuove pose e mostrando loro agli studenti che dimenticano l’importanza di monitorare con attenzione gli studenti come si eseguono le mosse.

Si tratta ancora di una componente immensamente importante del processo di insegnamento. Perche ‘? Perché osservando attentamente gli studenti durante l’esecuzione dei movimenti, istruttori di yoga possono rilevare e successivamente correggere eventuali errori che fanno.

4. Offerta gentile correzione.

Durante tutto il processo di insegnamento dello yoga si muove nuovi studenti, istruttori si noteranno che alcuni studenti sono eseguendo le pose in modo non corretto. Quando questo accade, il modo corretto di azione sarà di fornire correzione delicata.

Questo significa evitare l’uso di parole potenzialmente difficili-che suona come “No” o “Non”. Significa anche complimentarmi con lo studente per quanto riguarda tutto ciò che stanno facendo correttamente in modo che essi non si soffermerà sulle loro carenze.

Quando istruttori di yoga offrono dolce correzione in questo modo, gli studenti rischiano di mantenere la loro fiducia e l’autostima che si sforzano di miglioramento.

Conclusione

Imparare a insegnare lo yoga pose nuovi studenti può essere una delle attività più personalmente e professionalmente gratificante che un istruttore si impegna in. Poiché questo è il caso, l’istruttore di yoga dovrebbe implementare alcune o tutte le strategie di cui sopra al fine di padroneggiare questa abilità importante.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *